World of Warships — Pacchetto Saccheggio epico Courbet
Oh-là-là, la Marina francese è sempre stata acclamata per la sua eccellenza! E ora, con questo capiente pacchetto, puoi lanciarti in una nuova avventura verso l'eccellenza navale con la corazzata di livello IV Courbet, dotata di tutte le comodità degne di un comandante francese!
I contenuti di questo DLC possono essere riscattati solo con account World of Warships creati tramite Epic Games Store.