World of Warships – Pacchetto Dante Alighieri
È stata la prima corazzata dreadnought a entrare in servizio nella Regia Marina Italiana, e ora è pronta a scatenare un inferno di proiettili SAP di grosso calibro in World of Warships! La Dante Alighieri guida la carica in questo pacchetto ricco di bonus economici, risorse e una mimetica davvero epica.
È possibile possedere una sola copia di una specifica nave. Se questa nave è già presente nel tuo Porto, acquistando questo DLC non riceverai alcuna compensazione per il duplicato.