World of Warships — Mega pacchetto di risorse Emden
Il sogno di ogni comandante alle prime armi, questo pacchetto è pieno di tutto il necessario per iniziare a navigare senza problemi sui mari di World of Warships, e non solo! Crediti, elementi cosmetici, segnali, bonus economici, una missione per sbloccare una nave ricercabile di livello IV a scelta... c'è effettivamente così tanto, che abbiamo pensato che sarebbe servita una nave per trasportare tutto fino al Porto, quindi abbiamo aggiunto anche l'incrociatore Premium Emden!
Se una nave elencata è già presente nel tuo Porto, non riceverai una compensazione per essa.