World of Warships – Pacchetto Tachibana Anniversario di Epic
Ottieni un cacciatorpediniere giapponese Premium e alcune mimetiche permanenti Epic per celebrare il nostro 5º anno sull'Epic Games Store.
Il 5º anniversario del nostro gioco sull'Epic Games Store è un buon motivo per festeggiare! Scarica questo esclusivo DLC a tempo limitato nel tuo Porto per ottenere il furtivo e ben bilanciato cacciatorpediniere Premium giapponese Tachibana, abbinato a cinque mimetiche permanenti Epic.
Le navi Premium guadagnano più crediti per battaglia e hanno costi di manutenzione post-battaglia ridotti. Non è necessario riaddestrare il Capitano per queste navi. Le mimetiche cambiano solo l'aspetto della nave e non forniscono alcun bonus economico o di combattimento.
Questo DLC a tempo limitato può essere acquistato una sola volta per account. Se questa nave è già presente nel tuo Porto, acquistando questo DLC non riceverai alcuna compensazione per essa.