World of Warships — Vive la France!
Indottrina con forza i tuoi avversari con le virtù di libertà, uguaglianza e fraternità grazie a tre diverse navi della Marina francese, ognuna con uno stile di gioco unico. Inoltre, riceverai un intero giorno di account Premium Warships per iniziare con il piede giusto.