Worms Rumble - Digital Deluxe Edition
Worms Rumble è un Worms come non l'avete mai visto, con intensi combattimenti in tempo reale in un'arena per 32 giocatori su multipiattaforma. Preparati per dei Deathmatch frenetici e delle intense modalità Ultimo verme!