Worms Rumble
Worms Rumble è un Worms come non l'avete mai visto, con intensi combattimenti in tempo reale in un'arena per 32 giocatori su multipiattaforma. Preparati alle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove la morte è a portata di granata santa!
In Worms Rumble non si combatte a turni. Si svolge tutto in TEMPO REALE! Se un nemico ti bersagliasse con una pioggia di proiettili, puoi rispondere subito al fuoco!
Gioca online con i tuoi amici sulle varie console e su PC. Al momento del lancio le modalità in stile Battaglia reale Deathmatch e Ultimo verme sono disponibili sia in solitaria che per squadre!
Impugna armi nuove e armi storiche amate dai fan! Ai classici come il bazooka, la granata santa e il lancia pecore si accostano i nuovi testa di martello, blaster al plasma e lo scudo a razzo.
Partecipa agli eventi stagionali e della community o alle sfide giornaliere per ottenere ancora più esperienza e ricompense di gioco. Prova nuove meccaniche di gioco e armi nel laboratorio. Ogni settimana propone nuove modalità di gioco sperimentali e nuovi divertenti modi di giocare!