Worshippers of Cthulhu
Cthulhu non tollera niente di meno della perfezione. L'Accesso Anticipato è forse il modo migliore per ottenere il feedback più sincero da tanti giocatori. Vogliamo avvalerci della voce della community per migliorare il gioco e prendere spunto da essa per introdurre nuove funzionalità.
Il nostro dio è una divinità impaziente. Prevediamo di rimanere in Accesso Anticipato per circa un anno, ma non possiamo esserne certi!
Nell'attuale versione in Accesso Anticipato, i giocatori possono trovare due capitoli del gioco, curati e coinvolgenti. Ogni capitolo è una piccola storia a sé e dovrebbe richiedere almeno qualche ora per essere completato.
Vogliamo coinvolgere e impegnarci attivamente con la community. Per noi tutti i commenti, le critiche e i suggerimenti che la nostra community può offrire sono di grande valore. Il tuo contributo è preziosissimo per noi e ci impegniamo a valutare e recepire il feedback della community nello sviluppo del gioco. Puoi parlare con noi attraverso diversi canali, tra cui Discord, le recensioni di Steam, i forum di Steam e i social media. Unisciti a noi in questo viaggio collaborativo!