XR22-SEAGUARD
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Il gioco è ambientato in un ambiente industriale 3D unico. Include più ventilatori industriali, un ascensore, due lanciamissili e un centro di controllo con display olografici. La grafica e gli effetti sonori sono realistici e coinvolgenti. Nel gioco, i giocatori, a turno, posizionano le loro navi su una griglia e cercano di affondare le navi dell'avversario indovinando la loro posizione sulla griglia. Esistono diversi tipi di navi e varie modalità di gioco, comprese le modalità per giocatore singolo e multiplayer. La funzionalità multiplayer online supporta il crossplay tra STEAM Store ed EPIC Game Store, consentendo l'accesso a un ecosistema più ampio con potenti funzionalità di crossplay social. Questo rende il gioco ancora più emozionante. XR22-SEAGUARD offrirà ore di intrattenimento per giocatori di tutti i livelli di abilità.