Cosa è incluso nell'accesso anticipato?
Il gioco è disponibile su PC (Windows) ed è compatibile con dispositivi VR come HTC Vive/Pro, Oculus Rift/Rift S e Valve Index (testato con Oculus Rift /Rift S). Esistono due modalità: una modalità giocatore singolo in cui puoi giocare contro un avversario controllato dall'IA con due livelli di difficoltà, con un sistema di classificazione e obiettivi, e una modalità multiplayer che include un sistema di classificazione e obiettivi basato sul punteggio Elo. I giocatori di Steam/Epic possono invitare gli amici a partecipare ai combattimenti tra corazzate e utilizzare una chat di gioco.
Al momento prevediamo che XR22-SEAGUARD sarà in accesso anticipato per circa quattro o cinque mesi. Durante questa fase di accesso anticipato, continueremo a migliorare il gioco e a incorporare nuove funzionalità in base al feedback dei nostri giocatori. Inoltre, aggiorneremo il gioco a Unreal Engine 5.
Sì, il prezzo di XR22-SEAGUARD cambierà quando uscirà dall'accesso anticipato. Abbiamo intenzione di aggiungere un importo aggiuntivo al prezzo a causa delle nuove funzionalità e dei contenuti che aggiungeremo al gioco. Riteniamo che il valore aggiunto giustifichi l'aumento del prezzo.
I tuoi progressi in XR22-SEAGUARD verranno salvati durante gli aggiornamenti, ma è importante notare che non esiste alcuna relazione tra i progressi in modalità giocatore singolo e in modalità multiplayer. Ciò significa che quando accedi alla versione multiplayer del gioco, la tua classifica e i tuoi obiettivi inizieranno dall'inizio. Il sistema di valutazione in modalità multiplayer si basa sul sistema Elo Rating, il che significa che il tuo livello di abilità e la tua valutazione saranno determinati dalle tue prestazioni nelle partite multiplayer. Tuttavia, tutti i progressi compiuti in modalità giocatore singolo o in modalità multiplayer verranno salvati e trasferiti agli aggiornamenti futuri.