Ynglet
In questo gioco platform sperimentale abbiamo rimosso l'elemento principale del genere: le piattaforme.
Grazie a una colonna sonora dinamica, reattiva e splendidamente intricata, comporrai una nuova melodia a ogni movimento.
Lo stile grafico ispirato a disegni a mano libera evoca ogni scarabocchio realizzato ai margini dei quaderni scolastici.