Bladesong
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.The Songs have fallen silent and the world lies in ruin, lost to madness and despair. But within the high walls of Eren Keep, life persists – held together by unbreakable will and the iron fist of the Masked King, ruler and tyrant, savior and messiah.