3DMark
3DMark è uno strumento essenziale a tal fine. Da più di vent'anni, 3DMark rappresenta la soluzione migliore per eseguire benchmark, test e confronti di prestazioni del PC.
Ci sarà sempre un nuovo gioco che richiederà prestazioni migliori dai tuoi componenti, e ci saranno sempre nuovi componenti che garantiranno migliori prestazioni per i tuoi giochi. E così il ciclo continua. Ti diamo il benvenuto su 3DMark, il benchmark studiato per i giocatori.
3DMark offre ai giocatori tutto il necessario per eseguire il benchmark e il confronto delle prestazioni del PC. Include test specifici per tutti i tipi di PC, dai portatili leggeri ai desktop dedicati. 3DMark suggerirà il miglior benchmark per i tuoi componenti.
3DMark esegue test sulle prestazioni della GPU e della CPU del tuo sistema, effettuando il rendering in tempo reale di scene molto realistiche. Maggiore è la velocità di esecuzione del benchmark, migliore è il punteggio. La tua missione inizia da qui. Cosa puoi fare per ottenere un punteggio migliore?
Ora osserva come possono migliorare le prestazioni del tuo sistema. Aggiorna i driver. Aggiorna Windows. Sperimenta nuove impostazioni di sistema. Esegui 3DMark dopo ogni modifica per monitorare i tuoi progressi. Identifica i colli di bottiglia del tuo sistema e confronta i punteggi 3DMark per aiutarti a scegliere il prossimo aggiornamento. Chiedi consigli, condividi suggerimenti e metti in mostra il tuo sistema nell'hub della community 3DMark su Steam.
L'overclocking è un'arte che richiede abilità e precisione. L'obiettivo è ottenere il massimo dalle prestazioni di GPU e CPU. L'esito finale è un miglioramento gratuito delle prestazioni e la soddisfazione di poterle spingere oltre i limiti predefiniti.
Esegui gli stress test di 3DMark per verificare la stabilità dei tuoi overclocking e l'efficacia del sistema di raffreddamento. Gli stress test di 3DMark vengono eseguiti in loop per sovraccaricare il sistema per un tempo superiore rispetto a un'esecuzione di benchmark standard.
Sfida i tuoi amici a stabilire il punteggio 3DMark più alto o a raggiungere la posizione più alta nelle classifiche 3DMark su Steam.