Albion Online
Albion Online è un MMORPG sandbox ambientato in un universo fantasy medievale. Le meccaniche del gioco presentano un'economia gestita dai giocatori in cui quasi ogni oggetto è realizzato dai giocatori stessi. Combina armi e pezzi di armatura perché rispecchino il tuo stile di gioco in un sistema privo di classi in cui "sei ciò che indossi". Esplora il mondo, affronta gli altri avventurieri in emozionanti battaglie, conquista territori e costruisci la tua casa.
Da attrezzi e vestiti base a potenti armi e armature, quasi ogni oggetto può essere realizzato dai giocatori all'interno di edifici dedicati, a partire dalle risorse raccolte. Compra, vendi e scambia con altri giocatori presso i mercati locali disseminati per tutta Albion. Crea oggetti rari e potenti da vendere al miglior offerente per accrescere la tua fortuna.
Nel sistema di combattimento privo di classi di Albion Online, sei ciò che indossi. Le armi e le armature che usi definiscono le tue abilità; cambiare stile di gioco sarà facile come cambiare l'equipaggiamento. Prova un nuovo equipaggiamento ogni volta che vuoi e cambia armi, armature e cavalcature in base alla situazione in cui ti trovi. Affina le abilità del tuo personaggio creando nuovi oggetti o utilizzando l'equipaggiamento che preferisci.
Unisciti a una gilda e ritagliati un angolo di Albion tutto per te in enormi battaglie nel mondo aperto. Rivendica territori per ottenere l'accesso a incredibili risorse, edifica sale della gilda e costruisci un Nascondiglio per offrire alla tua gilda una potente base nel cuore di terre pericolose. Conduci la tua gilda alla vittoria nella Lega di Cristallo e tieni traccia dei tuoi progressi contro le altre gilde in tutto il mondo nella classifica stagionale aggiornata costantemente.
Da piccole bande di esploratori a enormi boss, dai dungeon fino alle vere e proprie basi delle fazioni, gli abitanti del mondo aperto di Albion attendono solo di sfidarti. Affronta sei fazioni diverse, ognuna con nemici diversi che richiedono strategie uniche. Partecipa alle Spedizioni individuali o di gruppo, oppure cerca il massimo del brivido nelle sfide contro i demoni e gli altri giocatori nei Varchi per l'Inferno e nei Dungeon Corrotti.
Esplora cinque biomi dinamici, ognuno con sfide esclusive. Raccogli materie prime per la creazione o lancia una lenza nei laghi e negli oceani di Albion per catturare qualche pesce. Esplora dungeon generati casualmente da affrontare in gruppo o in solitaria ed elimina potenti nemici per ottenere preziosi bottini. Avventurati lungo le mistiche Strade di Avalon per scoprire percorsi sempre nuovi tra zone distanti, affronta nemici da lungo tempo assopiti e costruisci il tuo Nascondiglio in questa terra vasta e antica.
Albion Online offre un'autentica esperienza MMO multipiattaforma. Non importa se preferisci giocare su Windows, Mac, Linux, Android o iOS, basterà un unico account per poter giocare su tutte le piattaforme.