Blasphemous 2
Il Penitente si risveglia mentre Blasphemous 2 lo segue ancora una volta in una lotta senza fine contro il Miracolo. Immergiti in un mondo pericoloso, pieno di misteri e segreti.
Risvegliatosi in una nuova e strana terra e lontano dal suo luogo di riposo finale, il Penitente viene spinto di nuovo nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione, senza altra scelta se non quella di esplorare questo nuovo mondo pericoloso e scoprirne i segreti a lungo dimenticati.
Orde di nemici grotteschi ti ostacoleranno, in attesa del giudizio finale da parte della brutale mano del Penitente, mentre titanici boss ti attenderanno nell'oscurità, aspettando la loro occasione per riportarti nella tua tomba di appartenenza.
Abbatterli non sarà facile, ma grazie alla possibilità di Blasphemous 2 di personalizzare e migliorare le proprie abilità, oltre a diverse nuove armi uniche da brandire con zelo e infinita furia, la vittoria sarà a portata di mano.