Borderlands 3
Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia.
Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!
Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell'incredibile bottino in palio.