Call of the Sea
È il 1934 nell'angolo più remoto del Sud Pacifico. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova in un'isola paradisiaca, un luogo senza nome, dimenticato e costellato dei resti di un'antica civiltà.
Quali strani segreti nasconde e cosa verrà riportato alla luce da Norah durante la sua ricerca della verità?