City of Gangsters
In questo gioco gestionale di un impero criminale dovrai iniziare embrionali attività illecite e farle diventare macchine sforna-soldi! Costruisci locali clandestini e distillerie illecite. Sfrutta privilegi, insegui debitori e corrompi la polizia per farle chiudere un occhio.