Curse of the Dead Gods
In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo.
Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all'interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d'ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo.
Un gioco di abilità stile roguelike basato sull'esplorazione di un tempio oscuro e crudele, composto da stanze e corridoi interminabili.