DREDGE
Partendo dalla tua nuova casa nell'arcipelago sperduto, "The Marrows", prendi il largo e perlustra le profondità per trovare collezionabili bizzarri e più di 125 abitanti degli abissi. Esplora ogni area mentre porti a termine missioni e visiti isole vicine, ognuna con opportunità, abitanti e segreti unici.
Qualcuno vuole che riporti a galla il passato, ma puoi fidarti? E... sarà mai abbastanza?