Firefighting Simulator: Ignite
Affronta pericoli imprevedibili, spegni incendi e salva vite in Firefighting Simulator: Ignite.
UNITI CONTRO LE FIAMME. Affronta a testa bassa pericoli imprevedibili, spegni incendi insieme alla tua squadra e salva vite in Firefighting Simulator: Ignite. Vesti i panni di un vigile del fuoco statunitense in una tentacolare città del Midwest, dove ogni missione spinge al limite le tue abilità. Vivi il brivido della lotta contro gli incendi con una qualità visiva incredibile in una modalità multigiocatore intuitiva e cooperativa, nella quale potrai giocare con un massimo di 3 amici o con compagni controllati dall'IA. Affronta fiamme divampanti e dinamiche e il calore e il fumo che ne scaturiscono, simulati in tempo reale con i sistemi fisici e grafici all'avanguardia di Unreal Engine 5, che ti permettono di vivere il brivido della lotta contro gli incendi in un modo completamente nuovo.
Durante la tua carriera affronterai situazioni impegnative, come civili intrappolati, incendi di natura elettrica, liquidi infiammabili, fuochi da oli e grassi, fiammate di ritorno, incendi generalizzati ed esplosioni. Dotati di autentici attrezzi da vigile del fuoco, tra cui manichette, seghe, Halligan, asce ed estintori, e usa camion e autoscale ricreati fedelmente. Usa le strategie e i metodi più appropriati e spegni incendi divampanti con grande precisione. Ogni missione richiede strategie di spegnimento degli incendi realistiche, come l'aerazione per ridurre la diffusione delle fiamme, il raffreddamento di oggetti surriscaldati, l'uso della sega per oltrepassare gli ostacoli, la riduzione delle correnti d'aria e la scelta dell'agente estinguente più adatto. Ma attenzione ai segnali di pericolo imminente, come fitte colonne di fumo che fuoriescono da porte chiuse, sintomo di una situazione potenzialmente disastrosa.
In ogni caso, non preoccuparti: potrai imparare a domare le fiamme e a usare gli attrezzi presso la caserma, che sarà il tuo quartier generale tra un'operazione d'emergenza e l'altra. Rilassati tra le varie missioni, ammira nei dettagli l'ampia flotta di veicoli, che comprende camion Rosenbauer ricreati fedelmente, e scegli il tuo prossimo incarico.
Quando arriva una chiamata d'emergenza, rispondi raggiungendo il luogo dell'incidente dalla via più breve, spegni l'incendio e salva vite insieme ai tuoi compagni.