Fortnite
Lanciati nell'azione che ami o scopri qualcosa di nuovo con la tua squadra. Sopravvivi fino alla fine in Battaglia reale. Rivivi i bei vecchi tempi su Fortnite OG. Elabora una strategia su Rientro. Diventa la star di Fortnite Festival. Esplora i mondi di LEGO Fortnite. C'è sempre qualcosa di nuovo per te e i tuoi amici.
Gioca a migliaia di partite create dagli sviluppatori come deathrun, gestionali, corse, sopravvivenza zombi e molto altro! Oppure, crea le tue con Unreal Editor per Fortnite (UEFN) o gli strumenti della modalità Creativa di Fortnite per condividerle con tutti. Ogni gioco ha una classificazione d'età individuale, così puoi trovare ciò che fa per te.
Cambia le regole del gioco. In questa Stagione, fai squadra con leggende del gaming, sconfiggi i peggiori cattivi con nuove armi ed estrai spiritelli mai visti prima d'ora in nuove location in giro per l'isola. Hackera forzieri, inserisci codici trucco, scova hack della lobby per ottenere ricompense bonus e tanto altro ancora in Battaglia reale di Fortnite Capitolo 7 - Stagione 4: Override!
Scatta, arrampicati e semina distruzione sulla tua strada verso la Vittoria reale, sia che tu preferisca poter costruire nella Battaglia reale di Fortnite, o piuttosto combattere senza la possibilità di farlo in Zero costruzioni di Fortnite.
Ti presentiamo una nuova modalità di gioco tattica della Battaglia reale di Fortnite con il lancio di Fortnite Zero costruzioni. Sfoggia la tua mira da cecchino, la tua astuzia e il tuo senso dello spazio e affronta la battaglia col massimo impegno in Fortnite Zero costruzioni.
Zero costruzioni è un puro test di abilità con armi, oggetti ed esplorazione, e non serve costruire.
Zero costruzioni è un puro test di abilità con armi, oggetti ed esplorazione. Troverai Zero costruzioni nelle playlist Singolo, Coppie, Terzetti e Squadre della pagina Scopri. (All'interno della lobby, fai clic sul pulsante "CAMBIA" sopra a "GIOCA" per aprire la schermata "Scopri").
I PE e gli incarichi di Fortnite Zero costruzioni sono condivisi con la Battaglia reale di Fortnite. Ciò significa che puoi ottenere PE per il Pass battaglia sia in Fortnite Zero costruzioni sia nella Battaglia reale di Fortnite. Lanciati in una nuova sfida e sali di livello!