Game of Thrones: Kingsroad
Esplora i sette regni che compongono Westeros nel vasto mondo aperto di Game of Thrones: Kingsroad. Scopri paesaggi vivi, città enormi, villaggi sperduti, la natura selvaggia e le persone che vi abitano.
Esplora regioni e luoghi iconici. Ammira lo splendore di Approdo del Re o la glaciale inquietudine del Castello Nero, situato ai piedi della Barriera, alta oltre 200 metri e che si estende lungo il confine settentrionale del Regno del Nord, proteggendo il reame dagli orrori che si celano oltre.
Forgia la tua eredità come figlio illegittimo di una piccola casa nobile del Nord, la Casa Tyre. La morte dei tuoi fratelli e l'incombente minaccia dell'inverno è ciò che ti spinge ad agire e a intraprendere una missione per ripristinare l'antico splendore della tua casa.
Consolida la tua posizione politica, affronta le complesse lotte di potere tra le case nobili di Westeros e stringi quante più alleanze possibili, il tutto aiutando i Guardiani della Notte nei preparativi per lo scontro finale con gli Estranei e il loro esercito di morti che ti attende appena oltre la Barriera.
Il combattimento richiede un attento controllo e strategia mentre i giocatori schivano e contrastano gli attacchi degli avversari, analizzano i loro schemi, concatenano attacchi e usano abilità uniche per creare un gameplay strategico e basato sull'abilità.
Game of Thrones: Kingsroad presenta tre classi distinte, ispirate agli archetipi iconici definiti nella serie originale: Cavalieri, Mercenari e Assassini.
Ogni classe possiede i propri punti di forza e debolezza, meccaniche di combattimento e abilità, rendendo ogni scontro più profondo e fornendo ai giocatori le opzioni per utilizzare lo stile di combattimento che preferiscono.
Sconfiggile insieme agli altri Lord nella foresta degli alberi-diga per ricevere generose ricompense e creare equipaggiamento di alto livello.