Ghostrunner
Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore dall'azione frenetica e ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità, dopo un cataclisma devastante. Raggiungi la cima partendo dal basso, affronta la tirannica Keymaster e ottieni la tua vendetta.
Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, la Keymaster, governa con pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.
Man mano che le risorse diminuiscono, i forti depredano i più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L'ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l'umanità si spinga sull'orlo dell'estinzione.
Ghostrunner offre un'esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un'ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.