GigaBash
Rivendica il tuo trono come re dei titani! GigaBash è un picchiaduro in arena multigiocatore con enormi kaiju ispirati ai film, eroi di dimensioni fuori dall'ordinario, attacchi speciali che devastano la terra e ambientazioni completamente distruttibili.
GigaBash combina la creatività e la caoticità dei titoli come Power Stone, Super Smash Bros. Ultimate e War of the Monsters con le dimensioni mozzafiato dei classici film kaiju.
Gioca nei panni di un titano scatenato o di un mecha caccia-titani. Evoca fulmini dal cielo, usa una torre radio come bastone o fai rotolare un intero distretto (e i tuoi nemici) in un'enorme palla di neve. Crea abbastanza distruzione e ti evolverai nella tua forma definitiva, il terrificante titano di classe S.