Goat Simulator 3
Raduna il gregge e tuffati in Goat Simulator 3, una nuovissima, super realistica esperienza in fattoria che ti farà vestire gli zoccoli della protagonista caprina preferita da nessuno.
Sì, hai capito bene: l'abbiamo rifatto. E stavolta abbiamo fatto le cose per beeee, e Pilgor è in compagnia di altre capre. Puoi invitare fino a tre amici in co-op locale o online, creare scompiglio in squadra o gareggiare in minigiochi che faranno crollare la vostra amicizia.
Preparati a una nuova avventura piena di caos caprino: lecca, distruggi e prendi a testate un intero mondo aperto, nel più grande spreco di tempo dall'uscita di Goat Simulator! Non ti diremo come giocare (tranne che nel tutorial), ma ti daremo semplicemente gli strumenti per diventare la capra dei tuoi sogni.