Hello Neighbor 2
Hello Neighbor 2 è un gioco stealth horror che ti chiede di svelare i segreti del tuo inquietante vicino. Vesti i panni di un giornalista che tenta di risolvere il mistero del Vicino, un caso di cui nessuno osa occuparsi. Affronta un sofisticato avversario controllato da un'IA avanzata, che apprende dalle azioni tue e di tutti gli altri giocatori! Col passare del tempo, il Vicino si adatterà a tali azioni, modificando il suo comportamento in modi sorprendenti. Riuscirai a vincerlo in astuzia e a scoprire cosa nasconde?