Hello Neighbor 2 Deluxe Edition
Esplora Raven Brooks in un modo completamente nuovo: dal cielo! Prendi il volo con l'Hello-copter, un drone controllato da remoto ed equipaggiato con una telecamera e un rampino. Scopri nuove soluzioni a vecchi enigmi e prova delle altitudini precedentemente irraggiungibili!
Hai sentito cosa si dice sulla biblioteca di Raven Brooks? Pare che la bibliotecaria non lasci entrare nessuno nella sezione riservata. Che uno dei libri tenuti lì possa rispondere ad alcuni degli strani misteri della città?
Hello Neighbor 2 è un gioco stealth horror che ti chiede di svelare i segreti del tuo inquietante vicino. Vesti i panni di un giornalista che tenta di risolvere il mistero del Vicino, un caso di cui nessuno osa occuparsi. Affronta un sofisticato avversario controllato da un'IA avanzata, che apprende dalle azioni tue e di tutti gli altri giocatori! Col passare del tempo, il Vicino si adatterà a tali azioni, modificando il suo comportamento in modi sorprendenti. Riuscirai a vincerlo in astuzia e a scoprire cosa nasconde?