Iratus: Lord of the Dead
Iratus: Lord of the Dead è un GDR tattico in stile roguelike a turni ambientato in un universo fantasy oscuro. Conduci un esercito di non morti per aiutare un negromante infuriato a raggiungere la superficie e portare il sonno eterno nei reami dei mortali!