Kao the Kangaroo
Kao il Canguro è un avvincente gioco in 3D che offre tutto ciò che ci si possa aspettare da un platformer: divertimento, esplorazione, avventure, misteri e tanta, tantissima azione! Segui la storia di Kao, l’esuberante canguro, e intraprendi un indimenticabile viaggio alla scoperta dei segreti che circondano la scomparsa del padre. Supera ambienti rigogliosi ma allo stesso tempo colmi di pericoli, rompicapi e nemici. Ad ogni angolo potrai trovare nuovi indizi che getteranno nuova luce su questo misterioso mondo nascosto.
Una dichiarazione d’amore a tutti i platformer 3D dell’epoca d’oro, Kao il Canguro è un tripudio di azione sfrenata, combattimenti frenetici e molto altro ancora!
Una serie di personaggi indimenticabili, sia buoni che cattivi, che conferiscono vita al mondo di gioco!
Battaglie contro boss dotati di stili e attacchi completamente diversi che metteranno a dura prova le abilità di Kao!