Kena: Bridge of Spirits
Kena è una giovane spirito guida che viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Vuole svelare i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa, dove sono intrappolati gli spiriti erranti.
La foresta è abitata da spiriti timidi e illusori, che preservano l'equilibrio facendo putrefare ciò che è morto e in decomposizione.