Legacy of Kain: Defiance Remastered
Sarai il vampiro Kain, ma anche il luogotenente che ha rinnegato: Raziel. Brandisci lame leggendarie, sfrutta abilità sovrannaturali e fatti strada tra battaglie, intrighi e profezie: le strade dei due si incroceranno nell'oscuro mondo di Nosgoth.
Torna nell'oscuro mondo di Nosgoth interpretando sia il vampiro Kain che Raziel, suo luogotenente rinnegato, due possenti creature unite dallo stesso conflitto: quello tra il libero arbitrio e il destino.
Legacy of Kain: Defiance Remastered è stato aggiornato con una nuova grafica in HD, comandi perfezionati e movimenti di telecamera più moderni. Avrai anche la possibilità, in qualsiasi momento, di passare dalla grafica in HD a quella originale. Questa nuova edizione include anche una modalità foto, skin alternative per i personaggi, un database sul mondo di gioco, contenuti inediti e livelli mai pubblicati risalenti all'edizione originale.
Gioca sia come Kain che come Raziel, ciascuno con le sue abilità, il suo stile di combattimento e motivazioni che cambieranno l'evolversi della storia.
Esplora città in rovina, tempi antichi e altissime fortezze costellate di enigmi ambientali, nemici che ti metteranno alla prova e segreti terrificanti.
Ottieni skin alternative per Kain e Raziel, ispirate alla storia di Legacy of Kain.
Questa edizione rimasterizzata include sottotitoli e menu completamente localizzati per tutte le lingue supportate, ma alcuni materiali bonus e di archivio, tra cui Enciclopedia, introduzioni ai Livelli perduti, Tomo Arcano e Fumetti sono solo in inglese.