Lies of P
Lies of P è un coinvolgente soulslike che prende la storia di Pinocchio, la stravolge e l'ambienta nell'oscuro ed elegante scenario dell'era della Belle Époque.
Siete un burattino creato da Geppetto che rimane intrappolato in una rete di bugie, con mostri inimmaginabili e personaggi inaffidabili che si frappongono tra te e gli eventi che si sono abbattuti sul mondo di Lies of P.
Sei stato risvegliato da una voce misteriosa che ti guida attraverso la tormentata città di Krat, un luogo un tempo vivace che è stato avvelenato dalla follia e dalla sete di sangue. Nel nostro soulslike, dovrai adattare te e le tue armi per affrontare orrori indicibili, districare gli insondabili segreti delle élite della città e scegliere se affrontare i problemi con la verità o con le menzogne, per superarli nel viaggio per ritrovare te stesso.
Scopri i segreti della città di Krat, un luogo intriso dello stile dell'era della Belle Époque che un tempo prosperava grazie all'industria dei burattini e ora ha le strade ricoperte di sangue.
Vivi l'amata fiaba di Pinocchio rivisitata come una storia oscura e triste che consente ai giocatori di scoprire i segreti e i simboli nascosti nel mondo di Lies of P.