Metro Exodus
I possessori di Metro Exodus hanno diritto anche alla Enhanced Edition di Metro Exodus PC, un aggiornamento visivo stupefacente che RICHIEDE una GPU che supporti il ray tracing.
Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi videoludici mai creati.
Fuggi dalle rovine di una Mosca ormai desolata e intraprendi un epico viaggio continentale attraverso la Russia post-apocalittica in quella che è la più grande avventura di Metro mai pubblicata.
Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno, fino alle profondità dell'inverno nucleare.