Parkitect
Parkitect è un gioco di simulazione aziendale che ti affida il compito di costruire e gestire dei parchi a tema! Ripropone tutto il meglio che i classici giochi di parchi a tema hanno da offrire insieme a tante nuove funzionalità e contenuti. Adesso supporta la modalità cooper...
È possibile giocare sia la campagna che la modalità sandbox in solitaria o in cooperativa con un massimo di altri 8 giocatori per costruire insieme!
Crea il parco perfetto per i tuoi clienti! Deforma il terreno, posiziona l'acqua e costruisci strutture! Grazie a un'ampia selezione di oggetti decorativi appartenenti a vari temi puoi progettare il parco nel modo che preferisci.
Completa il parco con delle montagne russe ideate da te! Creale personalmente o scegli da una serie di progetti emozionanti. Giri, anelli, lanci, voli: con più di 70 tipi di giostre dei parchi a tema più famosi del mondo, potrai sempre sorprendere i tuoi clienti.
Costruisci nel corso di una campagna difficile! 26 scenari con ambientazioni uniche metteranno alla prova le tue abilità di gestione di un parco e di progettazione di montagne russe. E non è tutto: scarica gli scenari ideati dalla community o progettane uno tuo nell'editor dedicato. Grazie al generatore di paesaggi potrai creare un'ambientazione unica in un batter d'occhio. Se preferissi dar sfoggio alla tua creatività, puoi provare la modalità sandbox!