Severed Steel
Uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo con un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili, una pioggia di proiettili, una protagonista unica con un braccio solo e una colonna sonora dark-electro.
Severed Steel è uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo con un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili, una pioggia di proiettili e una protagonista unica con un braccio solo. Sarete tu, il tuo grilletto e uno stivale dalla punta rinforzata contro una sovrastruttura piena zeppa di cattivi. Elimina fino all'ultimo nemico con una serie di corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate.
Unisciti a Steel, un’agile tiratrice scelta con un braccio solo, nella sua missione. Le armi non possono essere ricaricate: pianifica bene i tuoi spari e preparati a strappare le armi cariche dalle fredde mani dei nemici morti.
Crivella l’intonaco con proiettili da 4,7 mm, perfora il cemento spesso con i pallettoni calibro 50 o distruggi gli oggetti con il tuo cannone a braccio.
Una serie di impostazioni per regolare difficoltà, grafica, audio, comandi, navigazione e molto altro.