Storm Lancers
Storm Lancers è un roguelike con sessioni dai ritmi rapidi in cui dovrai eludere la morte, superare i nemici e padroneggiare potenti abilità.
Su Cryptica, nessuna sessione è uguale all'altra. In questo roguelike a scorrimento laterale esplorerai biomi cangianti in cui ogni salto, fendente e scatto ti porteranno un passo più vicino alla scoperta del mistero. Scopri potenti attrezzature, padroneggia armi randomizzate e ottieni potenziamenti permanenti che trasformeranno il tuo set di mosse base in un arsenale acrobatico.
Migliora il tuo set di mosse acrobatiche con potenziamenti permanenti come la scivolata, lo scatto e il salto doppio. In più, sperimenta con un arsenale in continua evoluzione: spade fiammanti, katara affilate, fucili, martelli devastanti e lanciagranate. Ogni arma è progettata per la massima distruzione, perciò scegli attentamente... o muori velocemente.