Terraforming Mars
In Terraforming Mars, controlli una Corporation con determinate caratteristiche. Gioca carte Progetto, aumenta la produzione, colloca Città e aree verdi sulla mappa, e competi per rivendicare Milestone e Riconoscimenti!