Uncle Chop's Rocket Shop
Utilizzando una serie di strumenti, pezzi di ricambio, apparecchiature diagnostiche e da officina, potrai riparare guasti presenti nei moduli di astronavi generate proceduralmente. Da semplici rifornimenti di carburante a revisioni complete, preparati a rovistare, tagliare, allentare, stringere, afferrare e mollare, tutto in maniera frenetica, mentre tenti di completare più lavori possibili entro il tempo limite giornaliero. Con un'enorme varietà di astronavi e moduli, ti sporcherai le mani in un baleno e nei luoghi più disparati.
Espandi la tua officina e attrezzala con una serie di postazioni di lavoro utilizzando quei pochi spiccioli che tieni fuori dalla portata di Uncle Chop. Dai dispositivi industriali agli altari esoterici, queste postazioni ti permetteranno di riparare astronavi più grandi e redditizie.
Interagisci con una grande varietà di individui stravaganti in questa narrazione dallo stile antologico e dalla narrativa onnicomprensiva con finali multipli. La trama è (consulta gli appunti) "vasta, ricca e interessante", con diverse fazioni tra cui scegliere, ognuna con i suoi insensati fini.
Narrativa ed eventi casuali, puzzle e miglioramenti nascosti, trama segreta: abbiamo questo e anche di più, per garantire un'esperienza quasi del tutto nuova ogni giorno e ogni volta che ci rigiochi.
Riuscire a permettersi un R.E.N.T in continuo aumento non sarà facile ma non scoraggiarti: alcuni miglioramenti per la stazione vengono mantenuti da una partita all'altra, rendendoti la vita un po' più tollerabile. Inoltre, più giochi e più diventerai in gamba, per cui non demordere!