Watch Dogs: Legion
In Watch Dogs: Legion potrai organizzare una resistenza in una Londra del futuro prossimo alle prese con il proprio declino.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano, con i famosi monumenti di Londra e tante attività divertenti.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.