World of Warships
La guerra navale non ha mai avuto un aspetto così bello! Scarica World of Warships GRATUITAMENTE e partecipa a battaglie emozionanti tra flotte imponenti su una moltitudine di mappe gigantesche, dove ogni manovra, bordata o avanzata può fare la differenza tra il trionfo assoluto e la sconfitta totale.
Dalla possente Yamato allo sfuggente U-190, esplora un mare quasi infinito di stili di gioco a bordo di storiche corazzate, cacciatorpediniere, incrociatori, sommergibili e portaerei, tutti fedelmente ricreati in 3D.
Se la vita da lupo solitario non fa per te, invita i tuoi amici a unirsi a una Divisione e metti alla prova le tue capacità di cooperazione! Se sei alla ricerca di una vera sfida, entra a far parte di un Clan, scala le classifiche delle Leghe dei Clan e punta a diventare il migliore sul tuo server!
Traccia una rotta attraverso 13 Alberi tecnologici nazionali e perfeziona il tuo approccio personale al combattimento navale installando potenziamenti, sbloccando abilità per i tuoi Capitani e migliorando l'aspetto della tua flotta con mimetiche e altri elementi cosmetici.