Amerzone - The Explorer's Legacy - Deluxe Edition
Scopri la Digital Deluxe Edition di Amerzone, con contenuti esclusivi realizzati appositamente da Microids Studio Paris per approfondire la storia e l'universo descritti nel gioco, così come per svelare tanti dettagli interessanti sul lavoro dietro il remake e sull'universo creato da Benoît Sokal.