Bundle Colonna sonora ufficiale
Intraprendi l'incredibile odissea dell'evoluzione umana e inizia il tuo viaggio 10 milioni di anni fa, in questa nuova avventura dal creatore di Assassin's Creed.
ESPLORA l'Africa nel periodo del neogene agli albori dell'umanità. Per ogni panorama mozzafiato, c'è un pericolo in agguato.
ESPANDI il tuo territorio padroneggiando la paura mentre esplori nuove terre e fai crescere il tuo clan per renderlo più forte.
Lascia che questa colonna sonora strumentale ti trasporti nel mondo di Ancestors: The Humankind Odyssey attraverso una collezione di 18 brani ispirati ai ritmi africani e mixati specificatamente per la colonna sonora ufficiale.
Composta e arrangiata da Mamo Koba e James Benjamin dei Breakglass Studios a Montréal, in Quebec, la musica è stata creata in collaborazione con diversi musicisti e cantanti di estrazione differente, ognuno dei quali ha portato il suo contributo speciale alle composizioni.