Assassin's Creed Mirage Deluxe Edition
La Deluxe Edition include un completo ispirato a Prince of Persia, livree per aquila e cavalcatura, armi e altro ancora!
Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada che cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi imprevedibili.
Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro quartieri diversi.
L'artbook digitale e la colonna sonora saranno disponibili all'uscita del gioco sul sito ufficiale: assassinscreedmirage.com/digital-artbook.