Assassin's Creed Mirage Master Assassin Edition
Arricchisci la tua esperienza di gioco di Assassin's Creed Mirage con la Master Assassin Edition, che include gioco base, Pacchetto Deluxe e altri cinque pacchetti. Goditi 6 ore di gioco in Valley of Memory.
Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada che cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un'antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un letale Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi imprevedibili.