Astrumis - Survive Together
Con il Friend Pass puoi unirti a un amico che possiede la versione completa del gioco, gratuitamente!La comunicazione e il lavoro di squadra sono essenziali per sopravvivere a questa inquietante avventura spaziale!
Astrumis - Survive Together è un gioco horror cooperativo pensato esclusivamente per due giocatori. Un giocatore controlla un sopravvissuto su un'astronave abbandonata e l'altro la nave stessa. Devono collaborare per guidare la nave, risolvere enigmi e minigiochi e sopravvivere al misterioso mostro.
Gioca nei panni del sopravvissuto, John Kowalski. Esplora la nave e affronta faccia a faccia il mostro invisibile. Segui le istruzioni dell'altro giocatore su come evitarlo e sopravvivere.
Gioca nei panni del controllo missione, Yang Sungbin. Anche se il mostro è invisibile a occhio nudo, le telecamere di sicurezza possono rivelarne la posizione. Prendine il controllo per aiutare l'altro giocatore a guidare l'astronave in sicurezza.
Risolvi una varietà di minigiochi cooperativi. Nessuno può essere completato da solo, ognuno richiede la collaborazione dell'altro giocatore.
Ispirato a giochi come A Way Out e Keep Talking and Nobody Explodes, questo progetto è stato realizzato da un singolo sviluppatore con Unreal Engine 5, quindi siate pazienti, eventuali aggiornamenti richiederanno del tempo.
Giocando ad Astrumis - Survive Together accetti l'informativa sulla privacy allegata di seguito.