Scopri le meraviglie della frontiera occidentale, un continente inesplorato di Pandora. Attraversa un mondo aperto tanto incantevole quanto imprevedibile, dove la minima distrazione può risultare fatale.
Crea un legame con la tua banshee, che ti renderà inarrestabile negli scontri aerei, ed esplora in volo l'immensa frontiera occidentale.
Affronta i pericoli di Pandora con la precisione delle armi tradizionali na'vi, come l'arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d'assalto e gli shotgun.