Blood and Zombies
"Vogliamo fare il possibile per creare un gioco entusiasmante e già nella fase beta abbiamo imparato che collaborare in maniera diretta con la nostra community è la soluzione migliore. L'accesso anticipato ci permette di ricevere feedback preziosi, collaborare con i nostri giocatori per capire i loro desideri e tenerli in considerazione in tutte le fasi del processo di sviluppo."
"Per almeno un anno, ma a seconda dei feedback dei giocatori e della quantità di contenuti che sceglieremo di introdurre nel gioco finale, potrebbe volerci di più."
"Molti elementi fondamentali di Blood and Zombies sono già pronti. La versione completa includerà abilità dei personaggi, modalità multigiocatore, maggiori mappe, nemici e boss, nuovi elementi di costruzione e una grande varietà di armi differenti. Stiamo inoltre progettando di aggiungere armi da combattimento ravvicinato."
Naturalmente, la versione attuale è ancora incompleta e stiamo pianificando di aggiungere al gioco tante altre fantastiche funzionalità e di migliorare gli elementi già esistenti."
"Sì, stiamo gradualmente pianificando di aumentare il prezzo nel corso dell'accesso anticipato man mano che aggiungeremo nuovi contenuti al gioco."
"La partecipazione della community è molto importante per noi. Stiamo lavorando a stretto contatto con la nostra community, interagendo sui forum per raccogliere idee e suggerimenti e conducendo costantemente sondaggi per ottenere feedback specifici."