Bonfire Peaks
Bonfire Peaks è un rompicapo che mette la parola fine. Creato da Corey Martin e pubblicato e co-prodotto da Draknek, creatore di A Monster's Expedition e Cosmic Express.
Esplora più di 200 rompicapi ben realizzati in un bellissimo mondo mozzafiato in grafica voxel. Sono stati eliminati i contenuti superflui per lasciar spazio a un'esperienza di gioco perfetta, ricca di sfide gratificanti e nuovi sorprendenti meccanismi che continueranno a tenere vivo il tuo interesse fino alla fine.