Cosa è incluso nell'Accesso anticipato?
Il nostro gioco di sopravvivenza è già giocabile con il suo ciclo di base: costruisci il tuo rifugio di giorno, recupera le risorse di notte e mantieni in vita il tuo gruppo. Abbiamo scelto l'accesso anticipato per raccogliere il feedback dei giocatori e perfezionare meccaniche come il crafting, l'esplorazione e le sfide di sopravvivenza. Il nostro obiettivo è quello di perfezionare l'esperienza e aggiungere nuovi contenuti in base a ciò che piace alla comunità, assicurando un gioco più profondo e gratificante entro il rilascio completo.
Costruire e potenziare il proprio rifugio con le officine (ad esempio, officina degli attrezzi, officina medica).
Alcuni elementi, come i livelli aggiuntivi di ricerca di cibo o l'ottimizzazione del bilanciamento, sono ancora in corso e non vediamo l'ora di migliorarli con i suggerimenti dei giocatori.
Prevediamo che l'accesso anticipato duri all'incirca 9-12 mesi, a seconda dei progressi dello sviluppo e dei suggerimenti dei giocatori.
Abbiamo intenzione di mantenere il prezzo accessibile durante l'Accesso Anticipato per dare il benvenuto ai primi sostenitori. Man mano che aggiungeremo contenuti significativi, come nuove ambientazioni o sistemi di crafting, potremmo aumentare gradualmente il prezzo verso il rilascio completo per riflettere l'espansione del gioco.